Il primo week end di settembre sarà importantissimo per gli appassionati del mondo Abarth! Infatti, il Lago del Salto farà da sfondo ad un raduno dell’Abarth Club Roma e noi del Quercia35 faremo parte del team di accoglienza!
L’Abarth Club Roma, nato nell’ottobre 2010 dalla rinascita del leggendario marchio dello Scorpione, è oggi il primo club Abarth del centro Italia. Fondato da un gruppo di amici accomunati dall’amore per Abarth, il club si è trasformato in un’associazione sportiva dilettantistica ufficialmente riconosciuta, con oltre 200 soci attivi.
Il club è diventato un punto di riferimento per gli appassionati del Lazio, offrendo non solo un accesso privilegiato a eventi, gare e gadget esclusivi, ma anche un ricco programma di attività. Tra queste, spiccano le collaborazioni con altri club e le partecipazioni alle più importanti fiere automobilistiche. Gli iscritti possono godere di agevolazioni uniche e ricevere aggiornamenti regolari su tutte le novità del mondo Abarth.
Oltre a promuovere il marchio e ad essere luogo di incontro per gli appassionati, dove scambiare esperienze e condividere la passione per le iconiche auto Abarth, il Club organizza eventi culturali e sportivi per valorizzare il territorio, visitando borghi e paesi spesso poco conosciuti.
Tra qualche giorno avremo l’onore di poter ospitare gli amici del Club: un fantastico programma, alla scoperta dei nostri Borghi, in un tour enogastronomico dove saranno presenti alcune delle eccellenze della Valle del Salto.
Un grazie speciale a Fabrizio per averci coinvolti!